Dove sposarsi a Sorrento – Villa Fiorentino

Villa Fiorentino, supportata dall’incredibile paesaggio della costiera sorrentina, accoglie futuri sposi che sognano di pronunciare il fatidico “si”. 

Sorrento va sempre più in voga per sposarsi e certamente Villa Fiorentino è una location ambita per chi decide di giurarsi amore eterno.

Immergersi in un’ esperienza indimenticabile, completamente nel verde, tra la Casa Colonica e la Villa. 

Questo giorno sia per voi l’inizio di un lungo cammino fatto di amore e felicità.

Dalla primavera all’ autunno, infatti, il parco di Villa Fiorentino fa da cornice ottimale per accogliere gli sposi, con amici e parenti. 

E non solo: anche in caso di tempo avverso o in inverno, la celebrazione può avvenire all’interno di una delle sale della Villa.

Saremo lieti di accogliervi nella culla dei matrimoni mediterranei, dove toccherete con mano il nostro lavoro.

Sia che desideriate una semplice cerimonia o un piccolo rinfresco, lo staff di Villa Fiorentino sarà in grado di soddisfare le richieste degli sposi mettendo a disposizione competenza, professionalità e passione.

Avrete tutte le informazioni che desiderate e da qui che inizieremo a costruire il vostro sogno.

Celebrazioni da svolgere

Qui, su autorizzazione del Comune di Sorrentoè consentita la celebrazione dei vari riti civili a valore legale ma anche la celebrazione del matrimonio simbolico.  

Quest’ultimo rito, che arriva dall’America, attira sempre più consensi anche in Italia ed è perfetto per chi desidera dare testimonianza del proprio amore attraverso un simbolo, scegliendo in autonomia il celebrante e personalizzare i discorsi, le promesse ed anche le musiche.

Come bisogna fare per sposarsi a Sorrento?

Cliccando sul link riportato di seguito potrete trovare informazioni sui documenti richiesti necessari per dar vita al vostro sogno! Celebrazioni da svolgere

https://fondazionesorrento.com/matrimoni-in-villa/