villa Fiorentino fondazione sorrento
Foto di Francesca d'Esposito©

Nuovo Consiglio ed AD per la Fondazione Sorrento

Oggi 29 aprile 2022 è stato formalizzato il cambio al vertice della Fondazione Sorrento con la nomina del nuovo consiglio di Amministrazione con l’indicazione di Alfonso Iaccarino come nuovo Amministratore Delegato ai quali vanno gli auguri di tutti di buon lavoro.

Durante l’incontro c’è stata la totale condivisione di programma ed obiettivi sia dei consiglieri uscenti che da quelli entranti.

Confermato nel ruolo di presidente il Comandante Gianluigi Aponte che ha ribadito la volontà di proseguire nel percorso della Fondazione Sorrento e di essere sempre disponibile nei confronti del territorio.

I Saluti all’Avv. Gaetano Milano

Il comandante Aponte, unitamente al consiglio, ha colto l’occasione per ringraziare l’AD uscente Gaetano Milano per il lavoro svolto ed i risultati ottenuti.