Eventi-estate-2022-Villa-Fiorentino-programma-incontriamoci-in-Villa-Comune-Sorrento

Eventi estate 2022 Villa Fiorentino: programma Incontriamoci in Villa

La Fondazione Sorrento per l’estate 2022 organizza a Villa Fiorentino la rassegna “Incontriamoci in Villa” con un programma di spettacoli, presentazioni e concerti.

Il programma di “Incontriamoci in Villa”

***programma in aggiornamento***

7 giugno Tamurrianti Vesuviani – Showcase

12 giugno La Maschera “Sotto chi ten cor” – showcase

22 giugno ore 19:30 – Caine – storie di detenute” documentario e talk + ASSIA Live Show regia di Amalia de Simone

2 luglio ore 20:30 – IosonoRama – concerto live

28 luglio ore 20:30 – Quotidiane ispirazioni con Francesco di Leva e Adriano Pantaleo

31 luglio – Incontro con Raffaella Mariniello in collaborazione con il CMEA

3 agosto – Incontro con Antonio Biasiucci in collaborazione con il CMEA

6 agosto – La Volpe e Luca dal Barocco al Jazz Live

21 agosto – Sorrento Classica – Sarah Jane Morris voce & Maurizio di Fulvio’s

23 agosto – Comoverao Band

Il programma di Spazio Libero

3 luglio – Presentazione del libro “Salvatore Gonzales e altre storie di Antinea” di Gianluca Morvillo.

12 luglio – Proiezione cortometraggio “Anna Mendoza” in versione definitiva di Antonino Giammarino.

15 luglio – DUO ALMA PORTEÑAduo chitarre repertorio argentino.

22 luglio – Campus 3S presentazione libro Il centravanti in giacca e cravatta” e a seguire proiezione del docufilm “La partita nel fangodedicato a Diego Armando Maradona.

23 luglio – Puntoeacapo – concerto live

29 luglio – Antichi Mestieri e Tammorre – Paranza Vesuvius e Marcello Colasurdo.

5 agosto – Diego Moreno in concerto “Da Napoli a Buenos Aires… sulle ali del Tango Tango Scugnizzo, uno spettacolo multimediali di e con Diego Moreno che racconta in modo “Tanghero” la relazione stretta tra la cultura italiana (Napoletana) e quella argentina.

8 agosto – RF Associazione, concerto Dalla Villanella alle arie da camera, a cura di “The Seven San Carlo Tenors” (Mennella Nino: tenore – Mario Todisco: tenore – Michele Maddaloni: tenore – Alessandro Lualdi: tenore – Valentino Armando: tenore – Gaetano De Rosa: tenore – Luigi Strazzullo: tenore – Antonino Armagno: pianoforte). € 15,00 contributo di beneficenza

12 agosto – I NAPULARMUNIAviaggio nella canzone napoletana.

14 agosto – Stelle del Mediterraneo – rassegna di danza.

17 agosto – Stelle del Mediterraneo – rassegna di danza.

18 agosto – GRUPPO OMEGA Il gruppo è composto da sei musicisti con un repertorio che spazia tra i più famosi cantanti italiani e stranieri.

20 agosto – ARETON concerto live

26 agosto – Stelle del Mediterraneo – Tributo a Dalla e Caruso

27 agosto – Trullo – atto unico con DIEGO SOMMARIPA – ASSOCIAZIONE MUSICIENS.

28 agosto – Alessia Moio – La canzone napoletana di ieri e di oggi.

Festival dello Spettacolo 2022

1 agosto – Andrea Sannino e Lorenzo Hengeller – Omaggio a Carosone (biglietto € 15).

10 agosto – Almamegretta – SENGHE concerto (biglietto € 15).

13 agosto – Nunzia Schiano – FEMMENE – lo spettacolo rappresenta una galleria umana,  contrassegnata da una serie di ritratti femminili e di voci di donne (biglietto € 15).

16 agosto – Eduardo de Crescenzo e Javier Mazzariello – Avvenne a Napoli passione per voce e piano (biglietto € 35).

19 agosto – Tosca Morabeza (biglietto € 20)

22 agosto – Paese mio bello – L’Italia che cantava e canta – Piacere del canto e incanto delle voci: in sette parole il senso di questo concerto a quattro voci: Lello Giulivo, Gianni Lamagna, Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi, accompagnate dalle linee delle chitarre (Michele Boné e Paolo Propoli) (biglietto € 15)

25 agosto – Francesco Paolantoni in “Attraverso i versi con Francesco Paolantoni e Arduino Speranza (biglietto € 15)

Torna Il Lemon Jazz 2022

Eventi-estate-2022-Villa-Fiorentino-a-Sorrento-programma-Lemon-Jazz

10 settembre – Richard Galliano
11 settembre – Joe Bastianich & Terza Classe
17 settembre – Matteo Mancuso
18 settembre – Naturally 7

Per ulteriori informazioni e per prenotare chiamare al numero +390818782284 o contattaci su Whatsapp o scrivere a infopoint@fondazionesorrento.com.