La Fondazione Sorrento intende individuare partner per l’organizzazione di mostre di arti visive di caratura internazionale, presidiando profili di qualità e di valorizzazione del territorio.
Per l’organizzazione si precisa che i soggetti interessati si dovranno interfacciare con lo staff della Fondazione e con il suo management composto dall’ amministratore delegato, il direttore artistico e il direttore per le relazioni internazionali circa la predisposizione dei progetti riguardanti le esposizioni per il triennio 2024/2026.
Possono partecipare al presente avviso soggetti giuridici pubblici e privati, aziende specializzate ed associazioni, gallerie d’arte, fondazioni non aventi fini di lucro.
Sono ammesse anche istituzioni ed organizzazioni omologhe straniere delle città formalmente gemellate con la città di Sorrento.
I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura allegando i curriculae, le attività svolte ed ogni altro elemento conoscenza ritenuto utile alla valutazione ed inderogabilmente la dichiarazione riguardante la compartecipazione ai costi o l’assunzione del rischio d’impresa con i proventi provenienti dallo sbigliettamento eventuale oppure con l’utilizzo di sponsor.
Le domande dovranno pervenire entro il 20 novembre 2023.
Entro la medesima data – limitatamente alle prospettazioni per l’anno 2024 ai fini del migliore espletamento delle azioni preparatorie – andranno presentate subito idee progettuali con concept in versione abstract ed analitica e con simulazione costi.
In ogni caso il presente avviso vale solo per la presentazione della propria candidatura finalizzata al dialogo progettuale per la Fondazione e non è assolutamente vincolante per la Fondazione.
Potete inviare tutto all’indirizzo info@fondazionesorrento.com oppure tramite pec
fondazionesorrento@pec.meginet.it