villa Fiorentino fondazione sorrento
Foto di Francesca d'Esposito©

Avviso di candidatura per l’organizzazione spettacoli 2024

La Fondazione Sorrento intende individuare partner di alta specializzazione per l’organizzazione di eventi musicali e teatrali all’interno dei programmi di Villa Fiorentino.

Per l’organizzazione si precisa che le ditte si dovranno interfacciare con lo staff della Fondazione e con il suo management composto dall’ amministratore delegato, il direttore artistico e il consulente alle relazioni internazionali circa la predisposizione dei progetti riguardanti le esposizioni per il triennio 2024/2026.

Possono partecipare al presente avviso aziende specializzate del settore, associazioni, liberi professionisti forniti di partita iva.

I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura allegando i curriculae, le attività svolte, la dichiarazione riguardante l’assunzione del rischio d’impresa con i proventi provenienti dallo sbigliettamento eventuale oppure con l’utilizzo di sponsor.

Le domande dovranno pervenire entro il 20 novembre 2023.

Entro la medesima data – limitatamente alle prospettazioni per l’anno 2024 ai fini del migliore espletamento delle azioni preparatorie – andranno presentate subito idee progettuali con concept in versione abstract ed analitica e con simulazione costi.

Il presente avviso vale solo per la presentazione della propria candidatura finalizzata al dialogo progettuale per la Fondazione e non è assolutamente vincolante per la Fondazione.

Potete inviare tutto all’indirizzo info@fondazionesorrento.com oppure tramite pec
fondazionesorrento@pec.meginet.it