EVENTO “SORRENTO ROADS BY 1000MIGLIA – PREMIO CITTÀ DI SORRENTO”

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER SELEZIONARE 10 COMPONENTI DELLA GIURIA

Si rende noto che dal 4 al 6 aprile 2024 si terrà sul territorio comunale l’evento “Sorrento Roads by 1000miglia”, gara di auto d’epoca comprendente anche una competizione che valuta la bellezza degli autoveicoli.

Si rende necessario, pertanto, una giuria per l’evento composta anche da residenti nel Comune di Sorrento

La giuria avrà il compito di assegnare uno dei tre premi.

Coloro che hanno interesse alla nomina dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12 del 3 aprile 2024  a mezzo mail all’ indirizzo info@fondazionesorrento.com indicando nome, cognome e numero di telefono.

La giuria sarà composta da 10 membri contemperando la parità di genere.

Nel caso di eccedenza di domande, si procederà ad individuare la giuria rispettando l’orario di arrivo dell’adesione.

I nominati saranno contattati dalla Fondazione per confermare la partecipazione ed invitarli a presentarsi sabato 6 aprile alle ore 10 in Villa Fiorentino dove si svolgerà la manifestazione.

L’amministratore delegato

Alfonso Iaccarino