• Questo evento è passato.

Spettacolo Musicale “Quotidiane Ispirazioni” 28 Luglio Villa Fiorentino

28 Luglio 2022 20:00 23:00

Il 28 luglio alle ore 20:30 a Villa Fiorentino si esibiranno Francesco Di Leva e Adriano Pantaleo, in un viaggio di musica e parole tra le grandi e varie eredità artistiche della città di Napoli.

L’opera si concentra su Napoli, e sul suo ruolo chiave per chiunque scelga di percorrere una carriera “artistica”; i giovani Napoletani che decideranno di fare arte attingeranno inevitabilmente ai valori di questa città.

Il concerto fa parte del programma Incontriamoci in villa del contenitore “Incontriamoci in Villa” organizzato per l’estate 2022 dalla Fondazione Sorrento, sotto la direzione artistica di Antonino Giammarino.

L’evento è gratuito per info e prenotazioni contattaci .

Eventi-28 luglio-2022-Villa Fiorentino-spettacolo-Francesco-di-Leva-e-Adriano-Pantaleo-Quotidiane-Ispirazioni