Racconti per Ricominciare 2024 – A Villa Fiorentino “La Signora dei Fiori di Carta”

Maggio 16 @ 18:30 Maggio 23 @ 20:30

Il Green Festival di Teatro al Tramonto

Giunge alla quinta edizione la kermesse teatrale a cura di Vesuvioteatro, associazione culturale che si occupa di organizzazione di eventi e rassegne teatrali.

Racconti per Ricominciare” nacque nel 2020 e il nome stesso della rassegna portava con sè l’intento d’incoraggiare le persone a riprendere le attività che la pandemia aveva interrotto.

La manifestazione presenta un format originale: il teatro ecosostenibile che si unisce al patrimonio culturale della Campania consentendo al pubblico di vivere un’esperienza immersiva nell’arte e architettura.

Dal 16 maggio al 2 giugno 2024Racconti per Ricominciare” offre momenti di spettacoli dal vivo, site-specific e itineranti che vanno in scena ogni giorno prima al tramonto negli spazi all’aperto di straordinari siti di arte e architettura, immersi in panorami mozzafiato.

Un’esperienza teatrale e artistica emozionante che ci farà scoprire le bellezze del nostro territorio.

“Racconti per Ricominciare” in Villa Fiorentino a Sorrento

Anche quest’anno la Rassegna arriva in Costiera Sorrentina, precisamente qui a Sorrento, a Vico Equense e Massa Lubrense.

Villa Fiorentino è lieta di ospitareLa Signora dei Fiori di Carta“, spettacolo teatrale di Fortunato Calvino.
Con la patecipazione di Federica Aiello, Elisabetta D’Acunzo, Roberto Fiorentino, Marco Palmieri.

A cura di Fortunato Calvino – Produzione I due della città del Sole

Lo spettacolo narra la storia di una donna di via San Gregorio Armeno, a Napoli, che dalle sue mani fa nascere meravigliosi fiori di carta colorata incantando i passanti che si lasciano attirare da quel mondo fatto di sorrisi e odore di caffè.

• da Giovedì 16 a Domenica 19 Maggio ore 18.45;
  • Da Martedì 21 a Giovedì 23 Maggio ore 18.45;

Biglietti e tariffe

• Intero € 10
  • Ridotto € 8
  • Bambini fino a 10 anni € 5

Per acquistare i biglietti è possibile cliccare qui

INFO UTILI

Villa Fiorentino, Corso Italia, 53, Sorrento 80067 – (NA);

Possibilità di parcheggio in strada.

Per info utili: info@fondazionesorrento.com / 081 8782284