Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mostra “Territorio e Arte”

Febbraio 8 @ 17:30 Febbraio 20 @ 19:00

Dall’ 8 al 20 Febbraio 2022 si terrà a Villa Fiorentino la mostra “ Territorio e Arte”, una esposizione che – come si evince dal titolo – mette in risalto le opere di artisti locali che si distinguono per la loro arte.

Quest’anno siamo lieti di ospitare gli artisti Sergio Buonocore, Carmen Coppola e la mostra per la selezione Biennale d’arte Internazionale di Roma 2022 a cura di Letizia Caiazzo dell’ASS. Ars Harmonia Mundi.

  • Sergio Buonocore nato a Vico Equense (Na), un artista in continua evoluzione, soprannominato “il ritrattista dei vip”, menzionato sugli atlanti di arte contemporanea De Agostini e Mondadori,  è presente in diverse gallerie nazionali e internazionali (Praga, Madrid, Lisbona, Roma).
  • Carmen Coppola, classe ‘91, originaria di Sant’Agnello (Na). 
    Graphic designer in un’azienda di moda a Milano, dipinge per passione ed esordisce in questa mostra esponendo le sue sei opere realizzate con olio ed acrilico su tela.
    Ciascuna opera, ricca di allegorie, può assumere diverse e soggettive interpretazioni.
  • Letizia Caiazzo, artista specializzata nel cyberidigitale, già presente lo scorso anno a Villa Fiorentino con una sua personale, per il 2022 presenta la mostra di selezione nonché il concorso di poesia “Compiuta Donzella”.

L’evento inaugura l’ 8 febbraio alle ore 17.30. 

Sabato 12 febbraio si svolgerà la cerimonia di premiazione per la selezione delle opere per la partecipazione alla XIV Biennale d’Arte Internazionale di Roma 2022 e del concorso di poesia “Compiuta Donzella” a cura dell’associazione Ars Harmonia Mundi.

Ingresso libero, orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; sabato e domenica fino alle 20.00.

E’ richiesto per l’accesso del Super Green pass.

Mostra Villa Fiorentino 2022 Territorio e Arte
Gratuito