Concerto “Sorrento Classica” a Villa Fiorentino

21 Agosto 2022 20:00 23:00

All’interno della rassegna “Incontriamoci in Villa” ,con la direzione artistica di Antonino Giammarino, domenica 21 agosto alle ore 20:30 a Villa Fiorentino ci sarà un concerto a cura della S.C.S. Concerti Sorrento, nel quale si esibirà Sarah Jane Morris accompagnata da Maurizio di Fulvio.

L’evento conclude la rassegna concertistica a cura del Mº Paolo Scibilia, che ha visto gli altri appuntamenti svolgersi nel Chiostro di San Francesco.

Quest’anno, in accordo con l’Amministrazione comunale, l’incasso dei biglietti d’ingresso sarà devoluto all’ospedale di Sorrento per l’acquisto di un’apparecchiatura medicale.

L’accesso al concerto, dunque, sarà consentito attraverso l’acquisto di un ticket di € 15.

Un piccolo gesto che permetterà di compiere una buona azione e, al contempo, di godere di una bellissima serata di grande musica

Per info e acquisto biglietti contattaci .

Eventi-estate-2022-Villa-Fiorentino-programma-incontriamoci-in-Villa-Comune-Sorrento