Concerto “Dalla villanella alle arie da camera” a Sorrento

8 Agosto 2022 20:00 23:00

L’ 8 agosto alle ore 20:30 a Villa Fiorentino ci sarà un concerto a cura di di The Seven San Carlo Tenors (Mennella nino: Tenore;, Mario Todisco:Tenore; Maddaloni Michele: Tenore; Lualdi Alessandro: Tenore; Valentino Armando: Tenore; Gaetano De Rosa: Tenore; Luigi Strazzullo: Tenore; Antonino Armagno: Pianoforte)

Il concerto fa parte del programma Spazio libero del contenitore “Incontriamoci in Villa” organizzato per l’estate 2022 dalla Fondazione Sorrento, sotto la direzione artistica di Antonino Giammarino.

L’evento prevede un contributo di € 15 da devolvere in beneficenza per info e prenotazioni contattaci .

Eventi-estate-2022-Villa-Fiorentino-programma-incontriamoci-in-Villa-Comune-Sorrento