7 Maggio 2023: Roberto Vecchioni in Concerto a Sorrento

7 Maggio 2023 @ 20:30 23:59

Con Roberto Vecchioni il 7 Maggio come super ospite insieme al suo “L’infinito – Tour” si chiude la lunga programmazione di eventi “I Colori di Lucio” dedicati a Lucio Dalla.

Un accorato omaggio per l’ottantesimo anniversario di nascita, dalla Terra delle Sirene, a lui tanto cara.

7 Maggio – “L’Infinito” Tour – Roberto Vecchioni in Concerto – Cinema Teatro Armida, Sorrento – ore 20.45

L’infinito” è un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi che lascia spazio ai brani dell’ultimo album di Roberto Vecchioni nonché ai classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine.

Le canzoni sono accompagnate da video e immagini che trasmettono “l’essere” delle stesse canzoni e che avvolgono il pubblico in una dimensione immaginaria e raffinata.

Roberto Vecchioni è accompagnato dalla sua “band storica” costituita da Lucio Fabbri (pianoforte, violino, mandolino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

Gli inviti per partecipare al concerto sono abbinati alla Lotteria “Un’impresa eccezionale” e sono disponibili presso:

📍 Libreria Tasso, Sorrento

Per chi fosse interessato, acquistando 5 biglietti della lotteria ad un costo di 5 euro l’uno, si ha diritto ad un invito per il concerto di Roberto Vecchioni (fino ad esaurimento posti).

Se sei interessato ad acquistare 5 biglietti della lotteria e a ricevere un invito per il concerto di Roberto Vecchioni, oltre alla possibilità di acquistare i biglietti nei punti vendita, c’è anche quella di pagare online al seguente link (disponibile a breve).

Il pagamento online vale dunque come prenotazione per i biglietti della lotteria e per l’invito, che sarà possibile ritirare la sera del concerto al botteghino del Teatro presentando la ricevuta PayPal.

Ideata dall’associazione Nemesi e promossa dalla Città di Sorrento, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e con la partecipazione degli altri Comuni della penisola sorrentina la manifestazione, grazie al patrocinio della Fondazione Dalla, rientra nella serie di iniziative nazionali Lucio Ottanta

Per maggiori dettagli ed ulteriori informazioni sul programma di eventi dedicati a Lucio Dalla, è possibile consultare il sito ufficiale https://www.icoloridilucio.com/

Libero