• Questo evento è passato.

LemonJazz 2024 al Teatro Tasso a Sorrento – Il Programma

Settembre 6 @ 21:00 Settembre 8 @ 23:30

Il Festival più fresco dell’Estate

Da Venerdì 6 a Domenica 8 Settembre 2024, il Teatro Tasso ospita la sesta edizione di LemonJazz, il festival di musica jazz con ospiti di rilievo internazionale.

Organizzata da Fondazione Sorrento con il patrocinio del Comune di Sorrento e del Ministero della Cultura.

Si promettono tre sere di grande musica con artisti eccezionali, dotati di grandi capacità, stile e talento.

Biglietti acquistabili online o presso il botteghino del Teatro Tasso

Il Programma

Venerdì 6 Settembre – ore 21:00 – Teatro Tasso

Roberto Fonseca Trio

Musicista poliedrico, nonchè produttore e figlio d’arte: suo padre, Roberto Senior è batterista e la madre è cantante ed ex corista del Tropicana Club.

Il suo stile è intriso di tradizione afro-cubana; ha all’attivo numerose composizioni musicali per il cinema ed è stato nominato ai Grammy Awards

lemonjazz 2024 sorrento programma fondazione sorrento roberto fonseca trio

Sabato 7 Settembre – ore 21:00 – Teatro Tasso

Vincen Garcia

Celebre su Instagram per avere all’attivo oltre 400.000 follower, Vincen Garcia è un bassista spagnolo dal talento unico e dalla creatività inesauribile.

Il suo sound inconfondibile lo rende, oggi, uno fra i bassisti elettrici più richiesti ed apprezzati al mondo dopo oltre 14 anni di esperienza e di ricerca stilistica.

lemonjazz 2024 sorrento programma fondazione sorrento vincen garcia

Domenica 8 Settembre – ore 21:00 – Teatro Tasso

Bassolino

Il connubio perfetto fra le colonne sonore dei film polizieschi e il primo Pino Daniele, ha consacrato Bassolino come l’inventore del Newpolitan Sound.

La rivista Rolling Stones, infatti, ha inserito il disco di Bassolino fra i migliori del 2024, ritenendo il musicista la figura di massimo spicco del genere Neapolitan Groove

lemonjazz 2024 sorrento programma fondazione sorrento comunicato stampa

PER INFO E ULTERIORI DETTAGLI:

www.lemojazz.org | Tel:+39 333 22 02 242

teatrotassorrento.it | 081 180 96 772