Shopping sotto l'albero dal 21 al 23 novembre 2014

Si chiama “Shopping sotto l’albero” la manifestazione organizzata dagli assessorati agli Eventi e al Commercio del Comune di Sorrento, programmata dal 21 al 23 novembre prossimi.
L’iniziativa coinvolgerà gli esercizi commerciali di Sorrento e ha l’obiettivo di aprire ufficialmente la stagione degli acquisti natalizi - spiegano gli assessori Mario Gargiulo e Massimo Coppola - Abbiamo previsto per l’occasione sconti del 50 per cento sulle tariffe di sosta al parcheggio Achille Lauro, oltre a spettacoli di animazione per bambini e spettacoli di artisti di strada”.
A seguire la tre giorni di eventi, le dirette di Radio Kiss Kiss, che sarà presente con una postazione in piazza Torquato Tasso.

commercio
Fare shopping a Sorrento

Fare shopping a Sorrento procura la stessa gioia che può provare un ... continua

Salvatore Orlando - Napoli - 23/07/2017