Natura

Trekking subacqueo sull'isolotto del Vervece

Malgrado le sue piccole dimensioni, l' isolotto del Vervece (poco lontano dalla Marina della Lobra a Massa Lubrense e dalla Punta del Capo di Sorrento) offre diverse suggestive opportunita' per effettuare immersioni subacquee.

Itinerario naturale a Sorrento

Passeggiando da Cesarano a Sant' Agata si puo' seguire un itinerario che alternando tratti di strada rotabile a sentieri fortemente caratterizzati dalla presenza della tipica vegetazione locale, consente di poter godere di alcuni incantevoli scorci della Penisola Sorrentina.

Passeggiate a Sorrento

Il sentiero di Sant'Antonio offre indimenticabili emozioni a coloro che amano camminare e godere di magnifiche viste.

Il Gheppio

Tra le specie dei rapaci presenti nella Terra delle Sirene figura anche quella di un falconide capace di restare quasi immobile nell'aria.

Il falco pellegrino

Lungo le coste della terra delle Sirene, ancora oggi, e' possibile assistere al "volo dello Spirito Santo" che precede le picchiate dei celebri rapaci che furono capaci di incantare perfino l' imperatore Federico II.

Trekking per tutti - Sorrento e dintorni

25 E 27 APRILE 2014 - 1 E 4 MAGGIO 2014 TREKKING PER TUTTI SORRENTO E DINTORNI

« pagina precedente1 2 pagina successiva »

Elelonora e Roberto - Cagliari - 11/12/2017