I dintorni

Vietri sul Mare

Oltre che per la bellezza delle sue spiagge e della vegetazione che la circonda, la ridente localita' della Costiera Amalfitana si distingue l' originale ed incantevole produzione artigianale della ceramica.

Capri

Stupenda, affascinante, sensuale ed ammiccante. Non è una donna. E’ Capri.

Reggia di Caserta

Capace di competere per bellezza e dimensioni con la Reggia di Versailles, il complesso borbonico si caratterizza, tra l' altro, per la presenza di un magnifico parco e per una moltitudine di bellezze artistiche ed archietttoniche.

Il Vesuvio

Una escursione sul magnifico vulcano puo' riservare varie opportunita'; comprese quelle riservate da una visita all' Osservatorio Vesuviano.

Un insolito tour

A dispetto delle apparenze, si possono ancora visitare bocche vulcaniche attive lungo la baia partenopea presso il Monte Somma - Vesuvio, l' Isola di Ischia ed i Campi Flegrei.

Napoli

'Napoli occupa un gran posto, non dirò soltanto al sole di Dio, ma nei fasti del mondo, ed è non solo agli occhi ed ai sensi stupiti del viaggiatore il giardino dell’ Europa, ma altresì, per lo storico, il poeta ed il filosofo uno di quei centri radianti, intorno ai quali gravitano la civiltà, il progresso, la politica e l’arte'.

« pagina precedente1 2 3 pagina successiva »

Sergio - 26/03/2017
Quando l'arte muove l'emozione..

More Click di Silvana Mennitti Fondazione Sorrento Sede operativa: Corso Italia, 53 - Sorrento - 80067 - Italia P.IVA / Cod.Fiscale: 05574541214