Gastronomia

La pastiera

La pastiera, antichissimo dolce pasquale partenopeo, è una torta di pasta frolla ripiena di un impasto formato da ricotta, grano bollito, uova, spezie e canditi.

Le chiacchiere di Carnevale

Le chiacchiere o frappe sono dolci molto friabili che vengono fritti ed infine vengono cosparsi di zucchero a velo.

La città ospita Master Pizza dal 7 febbraio su Alice tv

Oltre 300 tipi di pizza, 60 concorrenti, 80 sfide, 22 puntate, e tanti chef stellati e ospiti d’eccezione per una gara da addetti ai lavori, dove conta più che mai l’abilità, l’esperienza e la materia prima utilizzata.

« pagina precedente1 2 3 pagina successiva »

Salvatore Orlando - Napoli - 23/07/2017
Una bellezza tutta italiana, partenopea, mondiale. Sophia! Suggestiva ed emozionante la ... Continua »