Gastronomia

La Penisola Sorrentina terra di chef stellati

La Guida Michelin, cosi' come molte pubblicazioni di settore, confermano la vocazione ad eccellere di un gran numero Alberghi e dei ristoranti presenti sul territorio della Costiera Sorrentina.

I liquori della Penisola Sorrentina

Nella Terra delle Sirene esiste una squisitissima produzione di liquori, infusi e rosoli tipicamente locali.

Piatti tipici

Gnocchi e scaloppine alla sorrentina, condividono l'utilizzo di pomodori tipici locali e di fior di latte proveniente dai Monti Lattari...

I vini

Noti fin dall'epoca dell' impero romano, i vini della Terra delle sirene vantano una grande tradizione ed una eccellente qualita'.

Noci di Sorrento

Tra le specialita' offerte dalla natura della Penisola Sorrentina, le noci vantano un posto speciale.

Prodotti tipici

Limoni, olio e vino. Alcuni dei molti tesori della terra delle sirene.

« pagina precedente1 2 3 pagina successiva »

Sergio - 26/03/2017
Quando l'arte muove l'emozione..

More Click di Silvana Mennitti Fondazione Sorrento Sede operativa: Corso Italia, 53 - Sorrento - 80067 - Italia P.IVA / Cod.Fiscale: 05574541214