Folclore

Cantanapoli 2018

Anche per la stagione 2018 in Villa Fiorentino si terranno i concerti CANTANAPOLI.

L 'Epifania tutte le feste porta via

La Befana ha occupato la casa di Babbo Natale a Villa Fiorentino! Invitiamo tutti i bambini a venirla a trovare il giorno 6, così che lei possa donare a tutti loro tante caramelle!

Libro Trattoria da Emilia

Ci sono dei locali che non sono solo un punto di ritrovo, ma rappresentano vere e proprie istituzioni che identificano un luogo.

II edizione del Festival del Folclore

Il Comune di Sorrento, in collaborazione con Sorrento Folk, organizza la seconda edizione del Festival Internazionale del Folklore, in programma venerdì 10 luglio, a partire dalle ore 18.30 in piazza Angelina Lauro.

Salve d' Esposito

Molti considerano la canzone intitolata “Torna a Surriento” come una sorta di “inno nazionale” della Terra delle Sirene...

« pagina precedente1 2 pagina successiva »

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.