Il bastione di Parsano

Sorrento ha potuto contare su una solida difesa assicurata da una imponente cerchia muraria fin da epoca romana, tuttavia solo in epoca assai più recente la murazione urbana ha assunto l'aspetto ancora oggi parzialmente conservato.

Il verbo divenne creta

Chiesa dell' Addolorata dal 12 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, ingresso gratuito.

Lyric Sorrento Festival & Sorrento Piano Festival 2016

LYRIC SORRENTO FESTIVAL e SORRENTO PIANO FESTIVAL i programmi

Per info: Azienda Soggiorno e Turismo / Official Tourist Board (Sorrento - Via Luigi De Maio, 35 - Tel. (+39) 081.8074033) - www.sorrentotourism.com
Facebook: sorrento opera festival - societa concerti sorrento
Web: www.societaconcertisorrento.it - www.agimus.it – E-mail: paolsci@libero.it -

A causa di sopraggiunti problemi tecnici la location dei concerti della rassegna "LYRIC SORRENTO FESTIVAL" è stata spostato presso l'Hotel Continental - piazza della Vittoria , 4 - Sorrento.

Sorrento, città fortificata

Sorrento, città fortificata 15 - 16 - 17 - 18 marzo seminario per gli studenti dei Corsi di laurea di Ingegneria Edile ed Edile - Architettura dell' Ateneo "Federico II", Studenti Erasmus ed Erasmus Mundus - Dyclam, Soci dell' Istituto Italiano dei Castelli.

Suoni di passione

CONCERTO PASQUALE

« pagina precedente1 2 3 4 5 6 7 pagina successiva »

Sergio - 26/03/2017