Chiostro di S. Francesco

A rendere unica questa pregevole costruzione, concorre una architettura particolarmente suggestiva.

Sedil Dominova

Uno dei piu' caratteristici monumenti del centro storico di Sorrento.Sorrento conserva, nel cuore del suo centro storico, il Sedil Dominova: l’ unico degli antichi seggi nobiliari che, ancora oggi, si possono ammirare in Campania.

Canta Napoli - Opera, Pulcinella e canzoni napoletane

A partire dal 9 giugno per ogni venerdì fino al prossimo 22 settembre si terrà lo spettacolo "CANTA NAPOLI - OPERA. PULCINELLA E CANZONI NAPOLETANE" a cura della società OPERA IN ROMA.
Questo indimenticabile concerto lascerà indelebile per gli ospiti stranieri il meraviglioso ricordo del viaggio in Italia!

La Processione bianca di Sorrento

Da secoli, nelle prime ore del Venerdi' Santo centinaia di incappucciati vestiti di bianco attraversano le strade e le piazze di Sorrento per rientrare, nella Chiesa dell' Annunziata (dalla quale sono partiti) alle prime luci dell' alba.

« pagina precedente1 2 3 4 5 6 7 pagina successiva »

Elelonora e Roberto - Cagliari - 11/12/2017
Complimenti, una mostra dell'autentico presepe nell' autentico stile napoletano. ... Continua »