Chiesa dell'Addolorata

Nata per ospitare la Congrega della Vergine dei Sette dolori di Sorrento, la magnifica chiesa sorrentina fu costruita nella prima meta' del '700.

Chiostro di S. Francesco

A rendere unica questa pregevole costruzione, concorre una architettura particolarmente suggestiva.

Sedil Dominova

Uno dei piu' caratteristici monumenti del centro storico di Sorrento.Sorrento conserva, nel cuore del suo centro storico, il Sedil Dominova: l’ unico degli antichi seggi nobiliari che, ancora oggi, si possono ammirare in Campania.

Canta Napoli - Opera, Pulcinella e canzoni napoletane

A partire dal 9 giugno per ogni venerdì fino al prossimo 22 settembre si terrà lo spettacolo "CANTA NAPOLI - OPERA. PULCINELLA E CANZONI NAPOLETANE" a cura della società OPERA IN ROMA.
Questo indimenticabile concerto lascerà indelebile per gli ospiti stranieri il meraviglioso ricordo del viaggio in Italia!

« pagina precedente1 2 3 4 5 6 7 8 pagina successiva »

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento ...

Continua »