Sorrento Classica 2018

Il meraviglioso scenario del Chiostro di S. Francesco schiude nuovamente le porte ai grandi eventi ed alla grande musica, con la XI edizione di “Sorrento Classica”, il festival e masterclass musicale internazionale estivo di Sorrento, firmato dalla direzione artistica del M° Paolo Scibilia. Conduce la giornalista, Giuliana Gargiulo.

Giornate Nazionali dei Castelli XX edizione

Castelli, fortezze, borghi murati, città fortificate e torri. Il patrimonio di architettura fortificata nazionale è immenso e vario.

CONFERENZE ISTITUTO DI CULTURA TORQUATO TASSO

PROGRAMMA DI CONFERENZA A CURA DELL' ISTITUTO CULTURALE TORQUATO TASSO

Al museo Correale una mostra dedicata a Salvator Rosa

E' stata inaugurata sabato 7 novembre, alle ore 18, al museo Correale di Terranova, a Sorrento, la mostra “Il Giovane Salvator Rosa. Gli inizi di un grande Maestro del ‘600 europeo”, che resterà aperta al pubblico fino al 31 gennaio 2016.

Sorrento...ancora

Roberto De Simone e Alessandra D’Antonio ospiti a “Sorrento…Ancora”
Il 20 e il 27 agosto, due appuntamenti al chiostro di San Francesco

Musica classica di scena a Sorrento - I lunedì dell'opera

Domenica 2 agosto, ore 21.15, Sorrento - Chiostro S. Francesco.

« pagina precedente1 2 3 4 5 6 7 8 pagina successiva »

Carmela Cuomo - 08/12/2018
Il presepe è speranza e amore, il teatro incanto : siete riusciti a trasmetterci tutto ... Continua »