Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento “Santa Maria della Misericordia”. L’iniziativa vede coinvolti Comune di Sorrento e Fondazione Sorrento, con la collaborazione delle Amministrazioni comunali degli territori coinvolti e di numerose associazioni presenti sul territorio, Federalberghi in testa, di una campagna di crowdfunding civico attraverso la piattaforma Meridonare.it. L’obiettivo finale è quello di reperire le risorse necessarie che ammontano a circa un milione di euro.

Yoga a Villa Fiorentino

Giovedì prossimo, 21 giugno 2018, dalle ore 16 alle ore 20, a Villa Fiorentino, sono in programma lezioni gratuite di Yoga. L’evento, patrocinato dal Comune e dalla Fondazione Sorrento, è organizzato da “DivingYoga” e “Le Sirene fanno Yoga”.

SYART - Evento inaugurazione 2018

Tra le novità e curiosità della seconda edizione del Sorrento Young Art la partecipazione straordinaria dell'artista Salvatore Benintende, in arte TvBoy.

Festival internazionale del Rinascimento

Dal 6 all'8 novembre, il teatro Tasso di Sorrento ospita la prima edizione del Festival Internazionale del Rinascimento.

Giornate Nazionali dei Castelli

L' Istituto Italiano dei Castelli organizza la XIX edizione delle “Giornate Nazionali dei Castelli” quest’anno, per la prima volta, è stata inserita Sorrento per la sua cinta bastionata.

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.