Ricomincio dai libri 2019

Dopo il successo dello scorso ottobre al Mann – Museo Archeologico di Napoli, la fiera del libro “Ricomincio dai Libri” raddoppia l'appuntamento, con un festival letterario in programma dal 3 al 5 maggio, nella splendida cornice della penisola sorrentina: "Ricomincio dai Libri – Sorrento Festival". L’iniziativa, promossa e sostenuta dal Comune di Sorrento, con la direzione artistica di Lorenzo Marone, si svolgerà in alcune delle più suggestive location cittadine: Villa Fiorentino, Teatro Tasso e Chiesa dell'Addolorata.

SyArt Festival 3° edizione

Dall' 11 maggio al 9 giugno a Villa Fiorentino SyArt FESTIVAL

La notte del lavoro narrato

Questa volta sarà Sorrento ad ospitare la quinta edizione dell’evento organizzato dalla Condotta Slow Food Costiera sorrentina e Capri.

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento “Santa Maria della Misericordia”. L’iniziativa vede coinvolti Comune di Sorrento e Fondazione Sorrento, con la collaborazione delle Amministrazioni comunali degli territori coinvolti e di numerose associazioni presenti sul territorio, Federalberghi in testa, di una campagna di crowdfunding civico attraverso la piattaforma Meridonare.it. L’obiettivo finale è quello di reperire le risorse necessarie che ammontano a circa un milione di euro.

Yoga a Villa Fiorentino

Giovedì prossimo, 21 giugno 2018, dalle ore 16 alle ore 20, a Villa Fiorentino, sono in programma lezioni gratuite di Yoga. L’evento, patrocinato dal Comune e dalla Fondazione Sorrento, è organizzato da “DivingYoga” e “Le Sirene fanno Yoga”.

SYART - Evento inaugurazione 2018

Tra le novità e curiosità della seconda edizione del Sorrento Young Art la partecipazione straordinaria dell'artista Salvatore Benintende, in arte TvBoy.

Firmato - 05/01/2019
Splendido! Complimenti!

cultura
Collezione Enrico Salierno