Accoglienza

Federalberghi della Penisola Sorrentina

Le strutture ricettive che aderiscono alla Federalberghi della Penisola Sorrentina sono, sicuramente, tra le più qualificate della Terra delle Sirene, perché tutte – a prescindere dalla propria classificazione – hanno scelto di puntare all’eccellenza e ad offrire servizi ispirati ai più elevati standard qualitativi.

TripAdvisor premia Sorrento

Che la si scelga per una vacanza mordi e fuggi o per un soggiorno più lungo, Sorrento è sempre tra le mete turistiche più ambite d' Italia.

Delegazione canadese a Sorrento

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha ricevuto questa mattina una delegazione della cittadina canadese di Sorrento, guidata da Duncan Myers, componente della Sorrento Area Community Association.

Attivato il servizio d' interpretariato 2014

Prosegue anche per la stagione turistica 2014 il servizio di interpretariato per le emergenze sanitarie e di polizia, a supporto degli ospiti stranieri che visitano Sorrento.

Incontri con la cultura giapponese 2015

A Sorrento, un kimono "al limoncello" per gli Incontri con la cultura giapponese
Il 21 e il 22 marzo torna la kermesse con musica, spettacoli e curiosità

« pagina precedente1 2 pagina successiva »