Prossimi appuntamenti

Sorrento Young Art Festival

Il Sorrento Young Art Festival è l'anteprima di un evento annuale centrato sull’arte contemporanea di ogni ambito e disciplina. L’idea nata dalla Fondazione Sorrento in collaborazione con l'Associazione eXclusive e garantita dalla disponibilità del Comune di Sorrento (Napoli), che già da diversi anni s’impegna per rinnovare l’immagine della città ed inserirla nei circuiti internazionali dell’arte.

Mostra della camelia 2017

25 - 27 FEBBRAIO 2017 VILLA FIORENTINO

Natale in Villa Fiorentino

DAL 3 DICEMBRE 2016 ALL' 8 GENNAIO 2017 DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 10 ALLE 13 E DALLE 16 ALLE 20; SABATO, DOMENICA E FESTIVI FINO ALLE 21, INGRESSO € 2

Tributo a Caruso

L' Associazione Gioia di Vivere onlus in collaborazione con la Fondazione Sorrento sabato 10 settembre organizza l'evento "Tribute to Caruso" - canta il tenore Giuseppe Gambi.
Il concerto che si terrà nel piazzale di Villa Fiorentino avrà inizio alle ore 21.00. Il ricavato del contributo per l'ingresso che è di € 15 andrà tutto in beneficenza per il tramite dell' Assocazione organizzatrice.
Per info contattare il 339 25 05 874 o il 338 22 16 576.

Sergio - 26/03/2017
Quando l'arte muove l'emozione..

More Click di Silvana Mennitti Fondazione Sorrento Sede operativa: Corso Italia, 53 - Sorrento - 80067 - Italia P.IVA / Cod.Fiscale: 05574541214