Pittori sorrentini 2018

A Villa Fiorentino in mostra le opere dei Pittori di Sorrento

A partire da giovedì 18 gennaio e fino al prossimo 4 febbraio, le sale di Villa Fiorentino ospitano la mostra collettiva di artisti locali aderenti all’Associazione culturale “Pittori di Sorrento”, manifestazione giunta quest’anno alla seconda edi-zione. Saranno esposte opere di Gino Aiello, Maria Cappuro, M. Rosella Cetani, Paola Cetani, Francesco Cuccaro, Raffaele Iaccarino, Teresa Iaccarino, Stine Ingenito, Sergio Sammarco, Fatima Soria ed Antonio Spasiano.
La mostra è realizzata grazie alla collaborazione della Fondazione Sorrento che ha messo a disposizione i locali di Villa Fiorentino. L’ingresso è libero e l’esposizione può essere visitata tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Eventi ospitati
Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”,... continua

Mostra "Arnaldo Pomodoro - Rive dei Mari"