Organizzare un congresso a Sorrento

Il turismo congressuale trova nella Terra delle Sirene una delle mete privilegiate, grazie alla disponibilita' di molte attrezzatissime strutture che dispongono di servizi particolarmente efficienti e di ampi spazi destinati a congressi ed eventi. Nell’ assecondare la sua naturale vocazione ad occupare un posto di rilievo tra le località turistiche di maggiore rilevanza internazionale, Sorrento e la sua Penisola hanno sviluppato, negli anni, una attenta politica concentrata specificamente sul turismo di tipo congressuale e sulla ospitalità opportunamente indirizzata alla predisposizione di eventi, convegni e meeting.Questa scelta, dunque, ha fatto sì che proprio il turismo congressuale trovi nella Terra delle Sirene una delle mete privilegiate, grazie anche alla disponibilità di molte attrezzatissime strutture che dispongono di servizi particolarmente efficienti e di ampi spazi destinati a congressi ed eventi.Antichissimi alberghi, accanto a moderne strutture ricettive coniugano raffinatezza e comfort per soddisfare le esigenze più diverse, anche in questo ambito, caratterizzandosi per l’ ottimo rapporto qualità-prezzo oltre che per un’ accoglienza che unisce calore e professionalità.

La versatilità di ciascuno di essi e la capacità di soddisfare ogni aspettativa, poi, fanno sì che la Penisola Sorrentina sia pronta ad ospitare ogni genere d’ evento: dal congresso internazionale, al meeting d’ elite, dalla manifestazione di charme, al convegno aziendale, all’ evento più esclusivo possibile.

Un particolare da non trascurare è rappresentato dal fatto che i congressisti ospitati a Sorrento, oltre a concentrarsi su momenti di studio e di confronto in sedi storiche di grande prestigio o in centri congressuali di assoluta avanguardia, possono trascorrere anche ore particolarmente piacevoli e, al tempo stesso, dedicate a soddisfare il proprio desiderio di relax, gli interessi culturali, la voglia di shopping, le curiosità folcloristiche e la ricerca di piaceri gastronomici.

A queste opportunità, inoltre, si aggiungono un clima mite e le tante attrattive che hanno reso famosa la Penisola Sorrentina nel mondo e che spaziano dalle bellezze naturali a quelle storico-artistiche.

Particolarmente ampia, infine, è l’ offerta gastronomica caratterizzata dalla presenza di un altissimo numero di locali “stellati” e segnalati dalle più accreditate guide specializzate.

accoglienza
Trivago: reputazione on line Sorrento terza città al mondo

Dal primo al terzo posto, a livello internazionale, ma ancora saldamente in... continua

Salone svizzero delle vacanze 2014