Notti d’amore e d’amicizia

Notti d’amore e d’amicizia, a Sorrento musica etnica al Chiostro di San Francesco

La Mescla (19 luglio), Joe Barbieri (5 agosto) e Raphael Gualazzi (6 agosto), tra i prossimi ospiti della rassegna

Dopo Fabrizio Bosso e Niccolò Fabi, continuano a Sorrento gli appuntamenti con “Notti d’amore e d’amicizia”, la rassegna promossa dal Comune di Sorrento, con la direzione artistica di Danilo Fruscio.
Domenica 19 luglio, alle ore 21, nel chiostro di San Francesco, si terrà il concerto di musica etnica del collettivo di musicisti La Mescla.
Il 26 luglio, alle 21, sarà invece la volta di Queen of Bulsara, la tribute band campana dei leggendari Queen di Freddie Mercury, che si esibiranno questa volta nell’arena a Marina Piccola.
Il cartellone torna poi al chiostro di San Francesco, con gli ultimi tre appuntamenti.
Il 4 agosto, sempre alle 21, di scena saranno il gruppo jazz-lounge italiano dei Flabby.
L’indomani sarà la volta i Joe Barbieri, mentre il 6 agosto, del Raphael Gualazzi Quintetto Jazz, con un omaggio a Fred Buscaglione.
Il 23 agosto, la rassegna chiuderà i battenti al parco Ibsen ospitando, a partire dalle ore 21, la Spaghetti Style Swing Band.
“Una programmazione che abbina buona musica e bellezze del nostro territorio, nell’ottica di offrire il meglio di Sorrento ai tanti ospiti della nostra città - spiega l’assessore Mario Gargiulo -. Accanto alla musica, la rassegna vuole promuovere anche i valori dell’amicizia. Un aspetto questo sempre importante, ma che diventa di fondamentale importanza in periodi difficili come quelli che stiamo vivendo”.
L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito. Per info, contattare il 3392547000.

Link al programma completo

SUMMERTIME II EDIZIONE

_________________________________PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 2 LUGLIO CON ENZO... continua

Mostra palme e confetti 2017