Matrimoni a Sorrento

Sempre piu' spesso coppie desiderose di trovare una cornice esclusiva e suggestiva per il giorno del loro matrimonio concentrano le proprie attenzioni sulla Penisola Sorrentina ritenendola ideale per allestire cerimonie indimenticabili .Quando i fratelli De Curtis, oltre cento anni fa, composero “Torna a Surriento”, non solo seppero cogliere alcune delle sfumature più suggestive della Terra delle Sirene, ma ne colsero soprattutto l’ aspetto romantico.Non a caso la celebre canzone inizia così: “Vide o mare quant’ è bello, spira tanto sentimento” e, più avanti, fa esplicito riferimento al fatto che proprio Sorrento è da considerarsi come la “terra dell’ amore”.
Grazie ai suoi struggenti panorami ed alle sue tante bellezze, infatti, fin da epoche remote è stata considerata meta ideale per i soggiorni degli innamorati o trascorrere indimenticabili lune di miele e piacevoli viaggi di nozze .
Più recentemente, però, grazie alla capacità di attrezzate strutture specializzate nell’ ospitare ricevimenti nuziali riservati agli stranieri e nell’ assicurare la cura di ogni particolare nella predisposizione di matrimoni per ospiti provenienti dall’ estero, proprio Sorrento ha ulteriormente rafforzato la sua fama di “Terra dell’ amore” divenendo una delle località più ricercate per gli sposi che vogliono rendere indimenticabile il giorno del proprio fatidico “sì”.
Grazie a questo genere di scelta - oltre a tantissimi italiani – un sempre maggior numero di cittadini, inglesi, americani, tedeschi, francesi, irlandesi e di ogni altra origine conferiscono alle proprie nozze un pizzico di autentica internazionalità, celebrando il proprio matrimonio nello splendido chiostro trecentesco di San Francesco ed organizzando il successivo ricevimento in prestigiosissime strutture capaci di soddisfare ogni genere di aspettativa e di esigenza.

Io sono una tessera di solo testo

Clicca per modificarmi e inserire i tuoi contenuti. Compila questo spazio con il testo che preferisci. Attraverso gli stili grafici puoi dare importanza diversa a parole o frasi che desideri mettere in evidenza.

accoglienza
Trivago: reputazione on line Sorrento terza città al mondo

Dal primo al terzo posto, a livello internazionale, ma ancora saldamente in... continua

Salone svizzero delle vacanze 2014