Lemonjazz 2018

Sorrento si appresta a celebrare i sapori e i colori della sua terra con un evento divenuto ormai un appuntamento atteso da molti per la grande musica e la splendida location. Il LEMON JAZZ FESTIVAL 2018, per la sua seconda edizione, offre un programma fresco come il limone grazie ai nomi internazionali che si esibiranno in una delle cornici più suggestive della città costiera, la neoclassica Villa Fiorentino.

Notte d'arte - Sorrento di Notte tra Arte e Musei

30 giugno SAVE THE DATE - NOTTE D'ARTE - SORRENTO DI NOTTE TRA ARTE E MUSEI

« pagina precedente 1...7 8 9 pagina successiva »

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento ...

Continua »