Sorrento premia una stella

E’ Sorrento la città scelta da Alessandra Amoroso per iniziare il suo 2015.

Le loving ( I tre soprani )

All' interno del programma "M'illumino d' inverno" l'evento "Le loving- I tre Soprani" dirette dal M° Antonello Cascone feat. Enzo Milo.

Idee Sposi 2016

Dall' 11 al 13 marzo 2016 presso l'Hotel Conca Park - Sorrento. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.carolinaciampa.com/it/idee-sposi-2016-hotel-conca-park-sorrento.php?145405654

X edizione "La mostra concorso Palme di Confetti"

Dal 16 marzo e fino al 27, la chiesa dell’Addolorata, a Sorrento, ospita la decima edizione della “Mostra Concorso le Palme di Confetti”, promossa dall’associazione Le Tradizioni di Sorrento con il patrocinio del Comune di Sorrento e del Centro Femminile Penisola Sorrentina.

Mostra d'Arte Passione e Processioni

Dal 19 al 27 marzo 2016 presso il Circolo Sorrentino di Piazza Tasso a Sorrento si svolgerà la mostra d'arte "Passione e Processioni di Sorrento" a cura di Umberto Simone, pittore e Luigi Gargiulo, scultore. Un 'esposizione dedicata ai riti della settimana santa che si svolgono in Penisola Sorrentina. Ingresso libero, orari di apertura dalle 16 alle 22.

Campus 3S 2016

Anche per il 2016 il Campus 3S sarà presente a Sorrento dove si vivrà ancora una volta tre giornate all’insegna della prevenzione e dello sport.
Oltre a piazza Andrea Veniero,quest’anno il programma prevede lo svolgimento delle attività anche presso Villa Fiorentino e Campo Italia.
Appuntamento con la prevenzione e lo sport per venerdì 6 maggio a partire dalle ore 10!!!!

Sai che cos'è la disfagia?

Venerdì 13 maggio 2016 - ore 19.00 Chiostro di San Paolo manifestazione " Sai che cos'è la disfagìa?"

Collezione di fotografie Sophia Loren

E’ l’ultima grande diva del cinema mondiale e dal 2009 è anche cittadina onoraria di Sorrento. Sophia Loren è uno di quei personaggi senza età che, grazie alla magia del grande schermo, hanno acquisito fama e notorietà a livello mondiale.

« pagina precedente 1...6 7 8 pagina successiva »

Salvatore Orlando - Napoli - 23/07/2017
Una bellezza tutta italiana, partenopea, mondiale. Sophia! Suggestiva ed emozionante la ... Continua »