Irina Arozarena & Soul Series band - in concerto

Lunedì 27 Luglio 2015 ore 21.30 - Festa dei Santi Anna e Gioacchino - Marina Grande - Sorrento

Idee sposi 2015

Passa per la prestigiosa vetrina, tra l’azzurro del mare ed il bianco dei fiori d’arancio, tra candide gardenie e variopinte camelie, l’edizione 2015 di Idee sposi.

Mostra della camelia 2015

28 febbraio, 1° marzo e lunedì 2 marzo 2015

Casarlano Natale 2014

Le attività organizzate per il Natale dalla parrocchia di Casarlano

Dal 1 al 4 dicembre 2014, il programma

Gli omaggi a Sophia Loren e Lucio Dalla, la proiezione di diversi film in anteprima, la Festa di accensione dell’Albero di Natale e la cerimonia di consegna dei Biglietti d’Oro 2014 sono tra gli appuntamenti, in programma dal 30 novembre al 6 dicembre, che le Giornate Professionali di Cinema dedicano al pubblico della città di Sorrento.

Antiquariato 2014

Si svolgerà dal 25 aprile al 4 maggio 2014 la quarta edizione della mostra "Antiquariato in Villa Fiorentino"a cura dell' Associazione Antiquari Sorrentini.

Punto generazionale P.zza Veniero

“Viaggiamo insieme Lampedusa” è la seconda rassegna culturale realizzata dai ragazzi del “Comitato civico per il rilancio di Piazza Veniero” cheè stata inaugurata venerdì 20 dicembre alle ore 19 nell'ambito del progetto giovanile “Punto Generazionale”.

Concerto di Pasqua 2014

Villaggio di Natale

P.zza Veniero 6 dicembre - 12 gennaio 2014

Creta di Marcello Aversa

Il respiro della terra. L' opera di Marcello Aversa è tutto in quel respiro. Nel dare sostanza e vita a ciò che prima non era. Forma a un informe pugno di argilla.

« pagina precedente 12 3 4 ...8 pagina successiva »

Salvatore Orlando - Napoli - 23/07/2017
Una bellezza tutta italiana, partenopea, mondiale. Sophia! Suggestiva ed emozionante la ... Continua »