Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”, organizzata dalla Fondazione Sorrento con numeri da capogiro: 46.434 visitatori in 36 giorni di esposizione.
Battuti i record precedenti dove già erano state registrate numerosissime presenze.
In mostra si sono potute ammirare oltre 70 opere di altrettanti maestri dell'arte presepiale provenienti da tutta la regione.
Oltre agli scogli e alle scene classiche, esposti pezzi che omaggiavano anche il paesaggio sorrentino, altri che hanno utilizzato materiali quali il corallo, per passare alle minuterie di cera e maiolica che sottolineavano il lavoro minuzioso e paziente degli autori.
Arrivederci all' anno prossimo per l'ormai irrinunciabile appuntamento per i tanti appassionati della nobile arte presepiale.

Eventi ospitati
Mostra "Arnaldo Pomodoro - Rive dei Mari"

Dopo 170 giorni di esposizione, ha chiuso i battenti la mostra dedicata al ... continua

L'inferno di Dante nel Paradiso di Sorrento