Maestri in mostra III edizione

IL PRESEPE NAPOLETANO A VILLA FIORENTINO DAL 7 DICEMBRE 2012 AL 13 GENNAIO 2013

Strepitoso successo per la terza edizione dell’evento “Maestri in Mostra – il presepe napoletano a Villa Fiorentino”. La mostra, allestita nelle sale di Villa Fiorentino a Sorrento, è stata vista da 31.890  visitatori,  di cui 4.001 nella sola giornata del primo gennaio del 2013 .
Ancora un successo per le iniziative che la Fondazione Sorrento organizza in stretta collaborazione con il Comune di Sorrento a dimostrazione della corretta interpretazione del suo ruolo promozionale che pone al centro la città, i suoi ospiti e le sue tradizioni.
“Sorrento antica nel presepe”, “il presepe ritrovato del duomo di C/Mare”   ed “il presepe secondo gli intarsiatori sorrentini” artisticamente esposti,  hanno catalizzato l’attenzione degli ospiti italiani e stranieri insieme alle opere dei 54 maestri espositori.
I lusinghieri giudizi lasciati sul guest book soddisfano gli organizzatori, gli espositori e tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’evento che ancora una volta ha caratterizzato le giornate sorrentine di fine anno. I proventi ricavati dalla cessione dei cataloghi ha fruttato € 1.735 che saranno devoluti alla Conferenza S. Vincenzo de' Paoli  di Sorrento. La mostra è rimasta aperta tutti i giorni fino al 13 gennaio 2013 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 16,00 alle 21,00 con ingresso gratuito.

***************************************************************************************************************

Eventi ospitati
Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”,... continua