Fontane storiche di Sorrento

Sono partiti i lavori di restauro delle due fontane collocate nel centro storico di Sorrento, “Schizzariello” e via Sant’Antonino, differiti la scorsa primavera per non intralciare la normale fruizione della stagione turistica che incombeva.
Impegni dunque rispettati dalla Fondazione Sorrento che in collaborazione con il Comune di Sorrento ha finanziato i due progetti per la parte lapidea, nella consapevolezza che preservare il patrimonio artistico della città è biglietto da visita indispensabile per poter veicolare il brand Sorrento nel mondo.
Gli interventi saranno completati prima dell’inizio della prossima stagione turistica.

cultura
CONFERENZE ISTITUTO DI CULTURA TORQUATO TASSO

PROGRAMMA DI CONFERENZA A CURA DELL' ISTITUTO CULTURALE TORQUATO TASSO continua

Al museo Correale una mostra dedicata a Salvator Rosa