Campus 3S 2016

Anche per il 2016 il Campus 3S sarà presente a Sorrento dove si vivrà ancora una volta tre giornate all’insegna della prevenzione e dello sport.
Oltre a piazza Andrea Veniero,quest’anno il programma prevede lo svolgimento delle attività anche presso Villa Fiorentino e Campo Italia.
Appuntamento con la prevenzione e lo sport per venerdì 6 maggio a partire dalle ore 10!!!!

Sai che cos'è la disfagia?

Venerdì 13 maggio 2016 - ore 19.00 Chiostro di San Paolo manifestazione " Sai che cos'è la disfagìa?"

Collezione di fotografie Sophia Loren

E’ l’ultima grande diva del cinema mondiale e dal 2009 è anche cittadina onoraria di Sorrento. Sophia Loren è uno di quei personaggi senza età che, grazie alla magia del grande schermo, hanno acquisito fama e notorietà a livello mondiale.

NATAL' E'

Mercoledì 6 dicembre alle ore 20.00 NATAL'E'

« pagina precedente 1...14 15 16 pagina successiva »

Elelonora e Roberto - Cagliari - 11/12/2017