Eventi ospitati

Arte nei portoni

Giunge alla terza edizione la rassegna Arte nei portoni di Sorrento. Fino al 15 settembre prossimo, tutte le sere, a partire dalle ore 19, tanti artisti esporranno quadri, sculture e altre opere all'interno dei portoni di antichi edifici situati tra piazza Torquato Tasso e piazza Andrea Veniero.

Percorsi dinamici 2001 - 2009

Il 17 settembre 2009 si è aperta presso Villa Fiorentino la mostra, “Percorsi dinamici 2001 – 2009”, la personale antologica dell'artista di Vico Equense, Giovanni Manganaro, che ha dato vita alle opere allestite attraverso l'uso della pittura mista ad inserimenti di elementi di microprocessori e pezzi di articoli di stampa, a voler simboleggiare il meltin pot dei nostri tempi, dell' intrecciarsi dell'antico e del nuovo.

Il Filosa mai ...

La mostra Il Filosa mai visto presenta una collezione delle migliori opere del maestro Francesco Filosa ( C/Mare 1910-1990), alcune delle quali mai esposte al pubblico, in un allestimento appositamente concepito per le sale della Villa Fiorentino.

« pagina precedente1 2 3 4 pagina successiva »

Carmela Cuomo - 08/12/2018
Il presepe è speranza e amore, il teatro incanto : siete riusciti a trasmetterci tutto ... Continua »