Eventi ospitati

Al chiostro di San Francesco la mostra Disabilarte

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e l'assessore alle Politiche Sociali, Federico Cuomo, hanno inaugurato presso il chiostro di San Francesco, la IV edizione di "Disabilarte".

Limonjazz Festival

La splendida Villa Angelina, una dei siti più belli della Penisola Sorrentina, apre le porte per la prima volta ad un evento unico di musica, arte e gastronomia, il Festival internazionale del Mediterraneo che per la sua terza edizione si arricchisce di una nuova sezione, il Limonjazz Festival.

Sorrento Porte Aperte alla Cultura

Sono circa tredicimila le visite totalizzate dal progetto “Sorrento porte aperte alla cultura” nel primo mese e mezzo di attività.

XXVI edizione Sagra del Pesce Azzurro

Nello splendido borgo dei pescatori di Marina Grande sabato 13 ottobre alle ore 19 si rinnova la vetrina dei sapori di mare

A Sorrento la presenza del network internazionale Intbau

Lunedì 29 ottobre, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, sarà presentato il network internazionale Itbau, International Network for Traditional Building, Architecture e Urbanism.

Le Giornate di Cinema 2012 - Programma degli eventi

LE GIORNATE DI CINEMA
PROGRAMMA DI EVENTI PER LA CITTA’ SORRENTO 3 / 8 DICEMBRE 2012

Giovani artisti in mostra al museo Correale di Sorrento

"Giovani, arte e solidarietà" è il titolo della manifestazione che si terrà presso il museo Correale, dal 19 al 21 dicembre, con apertura straordinaria dalle ore 18 alle ore 22. All'inaugurazione prenderà parte il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

Natale in Musica - 6 gennaio 2013

Il giorno 6 gennaio 2013 alle ore 19.00 , nella Chiesa dei Servi di Maria in via Sersale a Sorrento si svolgerà l' evento "Natale in musica".

XIII Mostra della Camelia

Torna la mostra biennale della Camelia, giunta alla XIII edizione, promossa dal Garden club penisola sorrentina in collaborazione con la Società italiana della Camelia.

« pagina precedente1 2 3 pagina successiva »

Sergio - 26/03/2017
Quando l'arte muove l'emozione..

More Click di Silvana Mennitti Fondazione Sorrento Sede operativa: Corso Italia, 53 - Sorrento - 80067 - Italia P.IVA / Cod.Fiscale: 05574541214