Eventi ospitati

Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”, organizzata dalla Fondazione Sorrento con numeri da capogiro: 46.434 visitatori in 36 giorni di esposizione.

Mostra "Arnaldo Pomodoro - Rive dei Mari"

Dopo 170 giorni di esposizione, ha chiuso i battenti la mostra dedicata al maestro Arnaldo Pomodoro "Rive dei Mari".

L'inferno di Dante nel Paradiso di Sorrento

Diciotto pannelli marmorei ad alto rilievo, realizzati dal maestro Benedetto Robazza, sono stati esposti in uno degli angoli più suggestivi della città dal 25 aprile e fino al 31 agosto con un’inaugurazione che si è svolta venerdì 24 aprile 2015.

Maestri in mostra V edizione

Domenica 11 gennaio si è chiusa la V edizione di “Maestri in mostra” la rassegna dedicata all'antica arte del presepe napoletano, che quest'anno, vista la momentanea indisponibilità di Villa Fiorentino, è stata allestita nella tensostruttura di piazza Veniero.

Picasso a Sorrento

La rassegna dedicata al maestro spagnolo ruoterà principalmente attorno a oltre 240 incisioni grafiche, ma anche 24 ceramiche, ed opere uniche, per ricreare un breve viaggio tra le tecniche e gli stili utilizzati dall’artista durante la sua vita: dal disegno alla pittura, dall’acquaforte alla puntasecca, dalla terracotta alla ceramica.

Mario Sironi mostra

La grande arte torna ad abbracciare Sorrento con una mostra dedicata al più autorevole ed originale pittore italiano legato alle esperienze evoluzionistiche del Futurismo: Mario Sironi.

Dalì Universe Sorrento

Più di 100 opere del Maestro del Surrealismo in un’esposizione unica, in programma dal 14 di giugno al 13 ottobre 2013 a Villa Fiorentino, “The Dalì Universe Sorrento”.

Maestri in mostra III edizione

Maestri in mostra 2012/2013

A Sorrento, una domenica di musica, sport e motori

L'assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, retto da Mario Gargiulo, promuove per domenica 18 novembre tre manifestazioni all'insegna della musica, dello sport e dei motori.

« pagina precedente1 2 3 pagina successiva »

C. Prato - 16/07/2017
...la verità! E' che non me ne andrei più. Complimenti all' organizzazione per averci ... Continua »