Canta Napoli - Opera, Pulcinella e canzoni napoletane

A partire dal 9 giugno per ogni venerdì fino al prossimo 22 settembre si terrà lo spettacolo "CANTA NAPOLI - OPERA. PULCINELLA E CANZONI NAPOLETANE" a cura della società OPERA IN ROMA.
Questo indimenticabile concerto lascerà indelebile per gli ospiti stranieri il meraviglioso ricordo del viaggio in Italia!
Soprano e Tenore si esibiranno nei capolavori che hanno reso celebre l’Italia in tutto il mondo, in questa occasione unica accompagnati da un esilarante Pulcinella vivente che si muove sulle note della tradizione: mandolino, violino, violoncello e pianoforte!
In questo concerto unico, nell’elegante cornice della Villa neoclassica, si cimentano artisti di qualità indiscussa. Vi accompagnerà il mimo Pulcinella alla scoperta delle più famose arie d’Opera da La Traviata, Rigoletto e Tosca, per citarne alcune, e della tradizione Napoletana, con le bellissime O Sole mio, Funiculì Funiculà e Torna a Surriento.
PREZZI
VIP ( 1a fila, 2a fila, 3a fila, 4a fila ) € 50,00
SETTORE A , POSTI CENTRALI ( dalla 5a fila) € 35,00
SETTORE B, POSTI DIETRO ( le ultime 2 file) € 25,00