Be Happy Bespeak

Be Happy Bespeak sarà una festa, un augurio per i ristoratori ed albergatori e Sorrento non è stata scelta a caso, per noi deve assolutamente rappresentare la ripresa per tutto il comparto turistico nazionale. È città simbolo dell’ospitalità italiana a livello internazionale e non può non essere sostenuta con qualsiasi azione possibile volta a farla visitare. Noi non siamo imprenditori del web o tour operator, noi rappresentiamo ben altra cosa. La nostra storia di impresa digitale nasce come soluzione ad uno dei quesiti che ci ponevamo durante le lunghe conversazioni in piena pandemia. Cosa possiamo fare noi per dare una mano ai nostri clienti e alle aziende che rappresentiamo? Un quesito non da poco ma, la soluzione l’avevamo a portata di mano, la nostra esperienza lavorativa e l’aver percepito che il mezzo digitale si era preso tutta la scena per via delle costrizioni e che le persone, anche quelle meno avvezze all’utilizzo di certi sistemi, stavano scoprendo l’utilità e la praticità di tali mezzi sia per comunicare ma, ancor di più, anche per acquistare prodotti e servizi. Allora perché non provarci anche a tirar su un’impresa digitale ma in chiave diversa rispetto ai colossi delle prenotazioni del web?

Mica siamo da meno? Quello che possiamo dire è che le idee volano attraverso le esperienze, la ricerca e soprattutto le sinergie.

Condividere il sapere non può che farci crescere prima come persona e poi come comunità. Infatti ciò che ha preservato la nostra psiche durante la pandemia è stato principalmente l’idea di stare insieme, di unire le forze e le idee, il sapere che puoi contare nel gruppo.

Sicuramente non è stato facile e non lo è tutt’ora ma se al centro di tutto c’è il rispetto per le diversità allora tutto sarà possibile ed infatti è nata Bespeak che vuole innanzitutto promuovere e valorizzazione i territori e le loro tipicità, il lavoro delle donne e degli uomini impegnati per tramandare tutte le meraviglie enogastronomiche che il Mondo ci invidia. Vuole promuovere le attività produttive, far emergere i loro brand e le loro peculiarità. Vuole promuovere le attività ricettive, dare ai titolari l’opportunità di mostrarsi al meglio per valorizzare il loro impegno quotidiano. Vuole coinvolgere il pubblico, far visitare luoghi, promuovere scambi interpersonali e far assaporare quelle tipicità. Bespeak è semplice e fluida nell’utilizzo, il consumatore cerca e trova la sua migliore soluzione nella variegata offerta culinaria proposta dagli innumerevoli ristoratori e non solo presenti in piattaforma, prenota in tutta sicurezza il pranzo o la cena e viene premiato dalle innumerevoli campagne di couponing che gli vengono offerte da aziende vogliose di farsi conoscere e dagli stessi ristoratori. Questo processo genera un flusso virtuoso di persone che visitano luoghi, fanno nuovi incontri, assaporano nuove specialità. Ovviamente Bespeak rappresenta solo la punta dell’iceberg alla base c’è tanto lavoro offline!

Il nostro augurio e il nostro contributo per una pronta ripresa per tutti i ristoratori ed albergatori della Campania è spazio per tutti, una pagina promozionale completa di tutti i servizi per un intero anno completamente gratuita.

Stavamo dimenticando una cosa importante, ci saranno diversi ospiti, alcuni dei quali d’eccezione come, ad esempio, il Maestro Peppe Vessicchio, il grande Direttore d’orchestra che per l’occasione farà una cosa inedita ed inusuale per chi lo conosce attraverso le sue doti, cucinerà insieme a Fofò Ferriere ed al Prof. Michele Scognamiglio che poi ci racconteranno la ricetta della resilienza.

Vi aspettiamo, non mancate!

Born To Bespeak

SyArt Festival 3° edizione

Dall' 11 maggio al 9 giugno a Villa Fiorentino SyArt FESTIVAL continua

Ricomincio dai libri 2019